POLITICHE DI RESO

Esercitare il diritto di recesso per il nostro Cliente è estremamente semplice: è infatti sufficiente richiedere al Customer Service un codice univoco di RMA (Return Merchandise Authorization) entro dieci giorni dalla data di ricevimento della spedizione contenente i capi per i quali viene richiesto il reso.

Per richiedere un codice di RMA è necessario:

Compilare il modulo che trovate qui contenente i dati identificativi del Cliente e dell’ordine contenente l’articolo per il quale si intende procedere al reso;
Specificare il motivo per il quale si desidera rendere l’acquisto effettuato;
Indicare la modalità con la quale si intende essere rimborsati (che deve coincidere con la modalità con cui è stato effettuato il pagamento iniziale). E’ possibile mantenere attivo il credito richiedendo l’emissione di uno customer credit che potrà essere riscosso successivamente (entro un anno dalla data di creazione).
Accettare le condizioni relative al diritto di recesso che sono integralmente riportate in questa sezione ed inviare il modulo.
Dopo aver ricevuto il codice di RMA, il Cliente dovrà spedire la merce seguendo le istruzioni in esso contenute .

Per il modulo di reso seguire questo link: modulo reso