POLITICHE DI RESO

Esercitare il diritto di recesso per il nostro Cliente è estremamente semplice: è infatti sufficiente richiedere al Customer Service un codice univoco di RMA (Return Merchandise Authorization) entro dieci giorni dalla data di ricevimento della spedizione contenente i capi per i quali viene richiesto il reso. Il reso è gratuito per tutti i paesi dell'Unione Europea per ordini superiori ai 500€. Per ordini di importo inferiore e per i paesi extra Unione Europea, le spese di spedizione relative alla restituzione del Prodotto sono a carico del Cliente; non saranno inoltre rimborsate le spese di consegna al Cliente ed eventuali altre spese accessorie e/o tasse e/o oneri doganali evidenziati al momento dell'effettuazione dell'ordine. Per i paesi extra EU, la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino di Corso Italia, è sotto la completa e totale responsabilità del Cliente. Per il cambio merce vige la stessa regola. Non verranno accettati resi in assenza del sigillo di garanzia integro.

Per richiedere un codice di RMA è necessario:

Compilare il modulo che trovate qui contenente i dati identificativi del Cliente e dell’ordine contenente l’articolo per il quale si intende procedere al reso;
Specificare il motivo per il quale si desidera rendere l’acquisto effettuato;
Indicare la modalità con la quale si intende essere rimborsati (che deve coincidere con la modalità con cui è stato effettuato il pagamento iniziale).
Accettare le condizioni relative al diritto di recesso che sono integralmente riportate in questa sezione ed inviare il modulo.
Dopo aver ricevuto il codice di RMA, il Cliente dovrà spedire la merce seguendo le istruzioni in esso contenute .

Per il modulo di reso seguire questo link: modulo reso

una storia in continua evoluzione

@ballantyne_official

x Welcome to Ballantyne. Are you browsing from USA? Shipping costs and prices of the products will be applied according to the country of shipment.